Nuovo


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
Aldair79
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mar 2012, 22:31

Nuovo

Messaggio da Aldair79 » 05 mar 2012, 22:50

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo. Sono poco avezzo a siti internet ma essendomi trasferito da poco a Genova per lavoro è un modo per tenermi in contatto con la Maggica.

PS : il mio nick è dedicato al mio idolo dell' infanzia! Quasi tutti ormai hanno come idoli Totti e De Rossi ma il mio grande amore resta lui : Aldair Nascimento do Santos!! :oops: :wink:

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Nuovo

Messaggio da El Peones » 19 mar 2012, 11:52

fijo de aldair61???.......
:-k :-k :-k :-k :-k








:mrgreeen:
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Rispondi