Ciao fratelli giallorossi


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
ruigno
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 255
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:38

Ciao fratelli giallorossi

Messaggio da ruigno » 29 mar 2011, 10:50

Innanzitutto un grandissimo LAZIE MMERDA a tutti...da qualche giorno non riuscivo più a collegarmi col forum...e ci sono rimasto male poichè è l' unica forma
di informazione giallorossa di cui mi fido, ma in effetti non mi ero mai presentato...sono un malato della magica che abita sul lago di Garda (sponda veronese) e quotidianamente mi collego con voi o ricerco sulla rete le telecronache di Carlo "anvedi come para Nando" Zampa...grazie x avermi ospitato...cercherò di essere più attivo nel prox futuro.
...chi gioca nella Roma ha già vinto (G. Zigoni)

Ciccio_10
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54620
Iscritto il: 11 mar 2001, 18:38

Re: Ciao fratelli giallorossi

Messaggio da Ciccio_10 » 07 apr 2011, 20:38

grande ruigno benvenuto, bella la citazione di zigoni che hai in firma
Immagine

ruigno
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 255
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:38

Re: Ciao fratelli giallorossi

Messaggio da ruigno » 08 apr 2011, 13:39

Grazie...sono contento ti piaccia...specialmente a te che sei uno dei leader del forum...se beccamo...Ciao!
...chi gioca nella Roma ha già vinto (G. Zigoni)

dajeroma

Re: Ciao fratelli giallorossi

Messaggio da dajeroma » 09 apr 2011, 02:27

ruigno ha scritto:Grazie...sono contento ti piaccia...specialmente a te che sei uno dei leader del forum...se beccamo...Ciao!
inizi male ragazzo.
dare del leader a ciccio_10 raddoppia la propensione dei mod a bannarti. senza contare che in un post ti sei fatto nemico la parte napoletana del forum.
praticamente sei già al livello dei villapacellisti, alla prossima cazzata vai a fare compagnia ad alf.

Ciccio_10
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54620
Iscritto il: 11 mar 2001, 18:38

Re: Ciao fratelli giallorossi

Messaggio da Ciccio_10 » 09 apr 2011, 16:10

ruigno ha scritto:Grazie...sono contento ti piaccia...specialmente a te che sei uno dei leader del forum...se beccamo...Ciao!
grazie Ruigno, anche soprattutto per avermi definito leader.
Beh a dire il vero non ci sei andato lontano, qua dentro oltre a zampac che tiene in piedi la baracca sono soprattutto io.

:mrgreeen:
Immagine

Rispondi