Mi presento


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
buju77
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 mag 2008, 09:51

Mi presento

Messaggio da buju77 » 22 mar 2011, 18:30

Leggo il forum da tempo (ad occhio e croce almeno 2 anni), anche se non ho mai scritto nemmeno un post adoro leggerli, perdermi nelle centinaia di pagine di post societari e piegarmi in due ai posto di Dj, sebinos ed altri utenti storici..

Non credo che scriverò molto nel forum (anche se questo rompere il ghiaccio probabilmente mi aiuterà), in ogni caso vorrei continuare a viverlo.

FORZA ROMA!!! )bF )bF )bF

e :lzm:

Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 59221
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14

Re: Mi presento

Messaggio da marcozp » 22 mar 2011, 21:37

Benvenuto, anzi, ben presentato!
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

buju77
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 mag 2008, 09:51

Re: Mi presento

Messaggio da buju77 » 23 mar 2011, 19:43

Grazie marcozp :)

Rispondi