permesso? posso entrare?


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
gius38
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 apr 2007, 10:02

permesso? posso entrare?

Messaggio da gius38 » 21 mar 2011, 15:26

ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
Ad Maiora, FORZA ROMA e LAZIOMERDA

Avatar utente
stoner
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41702
Iscritto il: 07 giu 2004, 12:01

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da stoner » 21 mar 2011, 15:48

Benvenuto e partecipa pure alle discussioni, non si è mai troppo vecchi per scrivere su questo forum.

Anzi, le cose che mancano ai più giovani sono proprio l'equilibrio ed un pò di saggezza.


:wink:

Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 59233
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da marcozp » 21 mar 2011, 15:52

BENVENUTO fratello giallorosso.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Avatar utente
SIMOCH
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 20629
Iscritto il: 02 dic 2003, 23:17

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da SIMOCH » 21 mar 2011, 16:09

Benvenuto!!! E scrivi spesso :wink:
www.missclick.it SVILUPPO E STAMPA FOTO

TIRANA E' PER SEMPRE!

GRAZIE IN ETERNO MOU

Avatar utente
rossogialla
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 10076
Iscritto il: 29 mag 2001, 20:34

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da rossogialla » 21 mar 2011, 16:59

benvenuto!
)bF )bF )bF

Avatar utente
Topo 2.0
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 28271
Iscritto il: 05 mag 2008, 19:55

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da Topo 2.0 » 21 mar 2011, 18:54

gius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
Ad Maiora, FORZA ROMA e LAZIOMERDA
te sei un grande!

non ti frenare!
scrivi.
scrivi!!!!
Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE
Kramerino ha scritto:Topo rulez

Avatar utente
frot
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 28935
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:25

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da frot » 21 mar 2011, 19:00

Topo 2.0 ha scritto:
gius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
Ad Maiora, FORZA ROMA e LAZIOMERDA
te sei un grande!

non ti frenare!
scrivi.
scrivi!!!!
assolutamente!
"Mentre questi cazzeggiano bruciano milioni di euro del risparmio dei correntisti nel proggggetto, mandano fallite centinaia di piccole e medie aziende e a spasso i relativi dipendenti,nel più codardo silenzio della ''stampa''"

Immagine

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da Benny89 » 21 mar 2011, 19:09

Benvenuto.

Avatar utente
mrgiallorosso1989
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:08

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da mrgiallorosso1989 » 21 mar 2011, 19:14

finalmente ce l ho fatta ad iscrivermi, era da un pò che ci provavo. sono contento di poter condividere, da ora in poi, i miei stati d animo con persone con la mia stessa passione. daje ROMA :urra: :urra: :urra:

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da Benny89 » 21 mar 2011, 21:22

mrgiallorosso1989 ha scritto:finalmente ce l ho fatta ad iscrivermi, era da un pò che ci provavo. sono contento di poter condividere, da ora in poi, i miei stati d animo con persone con la mia stessa passione. daje ROMA :urra: :urra: :urra:
Benvenuto anche a te.

Avatar utente
Er capitano
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11032
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:30

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da Er capitano » 22 mar 2011, 12:36

gius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
Ad Maiora, FORZA ROMA e LAZIOMERDA
Benvenuto :wink:
Immagine Immagine Immagine

totdermex
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 mag 2009, 12:20

Re: permesso? posso entrare?

Messaggio da totdermex » 22 mar 2011, 13:43

BENVENUTO

Rispondi