Welcome to me!


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Sheennyra
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 lug 2017, 22:03

Welcome to me!

Messaggio da Sheennyra » 21 lug 2017, 14:38

Buongiorno e grazie agli admi per avermi risolto il problema mail di conferma, che stavo andando al manicomio.

Comunque mi presento... Sono Sonia... e sono 3 anni che non tocco un goccio di alcol... ah no, questa non l'alcolisti anonimi XD...

vabbe... sono Sonia e... niente... Aleeeeeeeee Help Me! :-"

Avatar utente
shinjimimura
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 23406
Iscritto il: 18 gen 2008, 12:54

Re: Welcome to me!

Messaggio da shinjimimura » 25 lug 2017, 18:53

Sheennyra ha scritto:Buongiorno e grazie agli admi per avermi risolto il problema mail di conferma, che stavo andando al manicomio.

Comunque mi presento... Sono Sonia... e sono 3 anni che non tocco un goccio di alcol... ah no, questa non l'alcolisti anonimi XD...

vabbe... sono Sonia e... niente... Aleeeeeeeee Help Me! :-"
A giudicare dal messaggio non ci credo manco se ci fai vedere la chip dei 15 anni sobria :lol:... Benvenuta ;)

Rispondi