Buongiorno a tutti


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
EdoRomanista
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 138
Iscritto il: 14 gen 2012, 13:32

Buongiorno a tutti

Messaggio da EdoRomanista » 18 mar 2016, 16:23

Salve a tutti fratelli romanisti

Da qualche tempo mi volevo iscrivere su questo forum, oggi mi sono reso conto di avere un account (mai utilizzato) da diversi anni.

Mi chiamo Edoardo, ho 23 anni e vivo a Lione in Francia. Di padre francese e madre romana, mi sono innamorato della Magica quando mio zio mi porto' all'Olimpico per la prima volta. Correva l'anno 1999, era san Valentino, faceva freddo, e la Roma di Zeman vinse 3 a 1 contro la Samp di Spalletti.
Quel giorno mi nacque une passione accanita per la Roma. Me la porto avanti da 17 anni ormai, orgoglioso di "rappresentare" la nostra squadra all'estero. Come potete immaginare, il romanista qui in terra straniera è un'eccezione. Meglio cosi !

La parte materna della mia famiglia vive a Roma (essenzialmente in zona Casalotti), motivo per cui torno abbastanza spesso nella capitale, almeno due volte l'anno. Inoltre, ho studiato per un'anno a Roma ed ho goduto del privilegio di assistere all'annata degli 85 punti, la prima di Garcia, da abbonato nella Sud Laterale.

Spero di condividere piacevoli momenti con tutti voi. :)

Daje Roma !
His ego nec metas rerum nec tempora pono
Imperium sine fine dedi
(...)
Nascetur pulchra Troianus origine Caesar
imperium Oceano, famam qui terminet astris
Iulius, a magno demissum nomen Iulo

Rispondi