Ciao a tutti, sono nuovo.


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Fabio81
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2013, 19:44

Ciao a tutti, sono nuovo.

Messaggio da Fabio81 » 18 mag 2013, 20:32

Ciao a tutti, io sono un nuovo utente del forum. Mi presento: il mio nome è Fabio, ho 31 anni di età e sono di Roma. Io sono tifosissimo della Roma, quando guardo la Roma in televisione con la telecronaca di Carlo Zampa, provo un grande, immenso e infinito amore verso questa squadra, verso questi colori, verso questa maglia. Io sono davvero innamorato della Roma, per me non c'è altra squadra al mondo al di fuori di lei, per me esiste solo la Roma. Piango dalla felicità e mi commuovo quando segna la Roma, il mio giocatore preferito è Francesco Totti, il nostro Capitano. Francesco Totti è il cuore della Roma, è il suo motore, è il simbolo di Roma e della Roma. Quando guardo Totti in televisione, quando lo guardo in azione, che segna ed esulta, per me è sempre una gioia immensa, piango dalla felicità quando segna Totti, mi commuovo sempre. Insomma, io sono un super tifoso della Roma, spero di non avervi annoiato con tutte queste parole. Ora io devo andare, ciao a tutti a presto e Forza Roma.

Rispondi