lazio merda...


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
kaji
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 334
Iscritto il: 01 apr 2013, 03:21

lazio merda...

Messaggio da kaji » 01 apr 2013, 14:52

dal titolo evitiamo discussioni così. un saluto al caro vecchio bob gray. evito di dirvi cose di me perché 1) non credo vi freghi 2) starete a magna' e non amo bloccare la digestione di nessuno. ci si becca in giro :mrgreeen:

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: lazio merda...

Messaggio da El Peones » 03 apr 2013, 14:26

kaji ha scritto:dal titolo evitiamo discussioni così. un saluto al caro vecchio bob gray . evito di dirvi cose di me perché 1) non credo vi freghi 2) starete a magna' e non amo bloccare la digestione di nessuno. ci si becca in giro :mrgreeen:


complimenti per il titolo del topic. ti presenti bene, elogio!!!!
:ilike: :ilike: :ilike:


certo poi però rovini tutto, ammettendo certe amicizie.....
:mrgreeen:
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Avatar utente
kaji
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 334
Iscritto il: 01 apr 2013, 03:21

Re: lazio merda...

Messaggio da kaji » 05 apr 2013, 16:19

El Peones ha scritto:
kaji ha scritto:dal titolo evitiamo discussioni così. un saluto al caro vecchio bob gray .

certo poi però rovini tutto, ammettendo certe amicizie.....
:mrgreeen:
Ahah ma no bob e' forte

Rispondi