Saluti


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Bloccato
Avatar utente
batifrappa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 101561
Iscritto il: 23 giu 2001, 18:07

Re: Saluti

Messaggio da batifrappa » 17 apr 2013, 11:03

dajerò, da un lato spero tu stia scherzando. Se invece sei serio la cosa è veramente preoccupante e lo dico senza alcuna presa ingiro

Avatar utente
kaji
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 334
Iscritto il: 01 apr 2013, 03:21

Re: Saluti

Messaggio da kaji » 17 apr 2013, 15:35

san giljan ha scritto:
dajeroma ha scritto: Per fortuna sei iscritto dal 2008, altrimenti mandato un pm anche a te.

Coglione. (io)
ci mancano pure i tuoi pm... [-X
Fortuna che ho scritto che so amico fe bob gray :lol:

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Saluti

Messaggio da El Peones » 17 apr 2013, 16:22

kaji ha scritto:
san giljan ha scritto:
ci mancano pure i tuoi pm... [-X
Fortuna che ho scritto che so amico fe bob gray :lol:

e te ne vanti?!?!?
:o :o :o





















:mrgreeen:
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Ciccio_10
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54577
Iscritto il: 11 mar 2001, 18:38

Re: Saluti

Messaggio da Ciccio_10 » 27 apr 2013, 02:01

batifrappa ha scritto:dajerò, da un lato spero tu stia scherzando. Se invece sei serio la cosa è veramente preoccupante e lo dico senza alcuna presa ingiro
piu che altro se ero sta Arianna da mò che m'ero già iscritta al forum della polizia di stato

Mi immagino solo te che passeggi per Roma e vedi st'arianna a braccetto col nuovo fidanzato
Immagine

dajeroma

Re: Saluti

Messaggio da dajeroma » 27 apr 2013, 03:19

vabbé non avevo scritto qui per chiedere pareri/commenti inutili, scusate comunque.

Avatar utente
zampac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15262
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Saluti

Messaggio da zampac » 27 apr 2013, 13:13

dajeroma ha scritto:vabbé non avevo scritto qui per chiedere pareri/commenti inutili, scusate comunque.
d'accordo; ma dubito qualcuno ti abbia autorizzato a scrivere qui per rasentare fenomeni di "stalkeraggio".......

dajeroma

Re: Saluti

Messaggio da dajeroma » 27 apr 2013, 13:47

zampac ha scritto:
dajeroma ha scritto:vabbé non avevo scritto qui per chiedere pareri/commenti inutili, scusate comunque.
d'accordo; ma dubito qualcuno ti abbia autorizzato a scrivere qui per rasentare fenomeni di "stalkeraggio".......
senti.
a parte che nessuno nel topic si è permesso di darmi dello stalker e non vedo perché dovresti iniziare tu. Non sai nulla, ma proprio zero, e non capisco il senso di questo intervento.
Ho solo scritto su questo topic e nel suo, non credo sia deprecabile, voglio dire, cosa ti cambia a te? Se lei voleva leggere, poteva farlo, se non voleva, erano solo bytes sprecati.

Avevo smesso di scrivere, perché lo so che non è la cosa migliore da fare, e credo lo pensi anche Arianna, almeno spero. Mi era venuta voglia di rispondere solo per rispondere al "questa Arianna", perché pensavo leggesse e mi dava fastidio. Ho evitato, proprio perché non mi va che altre persone mettano bocca su cose di cui non sanno nulla. Al terzo intervento ieri ho replicato, forse se mi stavo zitto era meglio, però "chi tace acconsente", visto che si metteva in mezzo anche Arianna, senza conoscerla, e ho scritto solo per chiedere di evitare di mettersi in mezzo con commenti abbastanza inutili.

Se ho scritto, forse esagerando a volte, qui sul topic, è solo perché questo forum era l'unico contatto che avevo con lei. Non era nemmeno poi così reale, visto che tecnicamente ho parlato con Claudia prima e con ZegAng poi (non le avevo chiesto nemmeno il nome per evitare di farle dire una cazzata), però a me in quel momento andava bene, perché era l'unico modo che avevo per interagire con lei. E speravo leggesse almeno quando scrivevo qui, non scrivevo per scrivere.
Ultimamente ho smesso, perché credo, e lo ripeto, magari sta leggendo, che se ho un contatto "reale" e continuo a scrivere qui, forse sono il primo a dimostrare che voglio che resti tutto virtuale, e non è così.
Ecco tutto.

Ciao

Avatar utente
zampac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15262
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Saluti

Messaggio da zampac » 27 apr 2013, 20:57

dajeroma ha scritto:
zampac ha scritto: d'accordo; ma dubito qualcuno ti abbia autorizzato a scrivere qui per rasentare fenomeni di "stalkeraggio".......
senti.
a parte che nessuno nel topic si è permesso di darmi dello stalker e non vedo perché dovresti iniziare tu. Non sai nulla, ma proprio zero, e non capisco il senso di questo intervento.
Ho solo scritto su questo topic e nel suo, non credo sia deprecabile, voglio dire, cosa ti cambia a te? Se lei voleva leggere, poteva farlo, se non voleva, erano solo bytes sprecati.

Avevo smesso di scrivere, perché lo so che non è la cosa migliore da fare, e credo lo pensi anche Arianna, almeno spero. Mi era venuta voglia di rispondere solo per rispondere al "questa Arianna", perché pensavo leggesse e mi dava fastidio. Ho evitato, proprio perché non mi va che altre persone mettano bocca su cose di cui non sanno nulla. Al terzo intervento ieri ho replicato, forse se mi stavo zitto era meglio, però "chi tace acconsente", visto che si metteva in mezzo anche Arianna, senza conoscerla, e ho scritto solo per chiedere di evitare di mettersi in mezzo con commenti abbastanza inutili.

Se ho scritto, forse esagerando a volte, qui sul topic, è solo perché questo forum era l'unico contatto che avevo con lei. Non era nemmeno poi così reale, visto che tecnicamente ho parlato con Claudia prima e con ZegAng poi (non le avevo chiesto nemmeno il nome per evitare di farle dire una cazzata), però a me in quel momento andava bene, perché era l'unico modo che avevo per interagire con lei. E speravo leggesse almeno quando scrivevo qui, non scrivevo per scrivere.
Ultimamente ho smesso, perché credo, e lo ripeto, magari sta leggendo, che se ho un contatto "reale" e continuo a scrivere qui, forse sono il primo a dimostrare che voglio che resti tutto virtuale, e non è così.
Ecco tutto.

Ciao
Sai perfettamente che non hai scritto "solo" nei topic da te citati. E non continuo per non farti coprire di ridicolo perchè non mi interessa farlo; del tuo rapporto, reale o virtuale che sia, con tal Arianna a me interessa meno di nulla. Sei tu che ti hai messo in piazza la tua situazione, compreso un topic che da questa sezione ho dovuto rimuovere e che, se ricordo bene, ti ha anche causato un ban. Nel momento in cui scrivi pubblicamente in un forum allo stesso tempo devi accettare le repliche e le conseguenze.
Non so nulla di te? Sicuramente ma ti ricordo che qui stai a casa mia ed io ci metto nome e cognome a differenza vostra e alcune lamentele che mi sono arrivate su di te le ho ricevute in qualità di Carlo Zampa nonchè titolare del forum, non le ho ricevute in qualità di "dajeroma che cerca Arianna".
Spero anche io che la cosa sia realmente chiusa. Il topic lo chiudo, se vuoi rispondermi puoi farlo in pm. Carlo

Bloccato