Ciao


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Bloccato
romagay
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mar 2013, 23:06

Re: Ciao

Messaggio da romagay » 12 mag 2013, 21:38

Volevo fare i complimenti a tutti gli omofobi che mi hanno insultato in privato, io sono entrato in questo forum presentandomi onestamente per quel che sono e in cambio ho ricevuto ostilità e insulti, mi pare assurdo.
Vorrei poter parlare della Roma come chiunque altro invece vengo ingiuriato Ricordo a lor signori che dietro un nick name 'è sempre una persona.
Ho ricevuto anche messaggi educati e di benvenuti, ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto benevolmente.

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Ciao

Messaggio da El Peones » 13 mag 2013, 09:54

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma è vero l'ultimo post??!?!?!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Avatar utente
Sushi
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 51780
Iscritto il: 24 apr 2008, 03:00

Re: Ciao

Messaggio da Sushi » 13 mag 2013, 12:40

:lol: dai, di chi è il clone?

Bloccato