...è permesso?


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
Manu1986
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 lug 2012, 21:43

...è permesso?

Messaggio da Manu1986 » 13 ago 2012, 18:54

ciao a tutti....mi presento...Emanuela....26 anni di Roma...tifosa della Magica da sempre ovviamente! :D vi leggo da parecchi anni...ma non sono mai intervenuta :oops: :oops: :oops: ...mi diverto molto a leggere i vostri commenti....poi naturalmente stimo il padrone di casa con cui mi trovo quasi sempre d'accordo ....forza Roma!...e speriamo di vivere una grande stagione insieme!!! [-o<

Manu

smicky
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 20967
Iscritto il: 08 mar 2009, 10:01

Re: ...è permesso?

Messaggio da smicky » 13 ago 2012, 19:01

Benvenuta Manu.......qui c'è da divertirsi! )bF )bF :cap:
roma e basta

Avatar utente
gianman
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 10786
Iscritto il: 07 ago 2007, 05:55

Re: ...è permesso?

Messaggio da gianman » 13 ago 2012, 19:13

BENVENUTA
CIAO
A PRESTO
FORZA ROMA
ci divertiremo
Dum spiro, spero!

"Non saremo pronti per la Champions se prima non abbiamo vinto o Europa League, o Conference League o Scudetto." (Un uomo perbene che odia la corsa aI piazzamento Champions)

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: ...è permesso?

Messaggio da Benny89 » 15 ago 2012, 19:43

Manu1986 ha scritto:ciao a tutti....mi presento...Emanuela....26 anni di Roma...tifosa della Magica da sempre ovviamente! :D vi leggo da parecchi anni...ma non sono mai intervenuta :oops: :oops: :oops: ...mi diverto molto a leggere i vostri commenti....poi naturalmente stimo il padrone di casa con cui mi trovo quasi sempre d'accordo ....forza Roma!...e speriamo di vivere una grande stagione insieme!!! [-o<

Manu
Benvenuta :ilike: :ilike: :ilike: :ilike:

Rispondi