Un Romanista que vive in Brasile!


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
edsonsoares
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 giu 2012, 18:48

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Messaggio da edsonsoares » 03 lug 2012, 13:32

hahahahaha e quando vieni in Brasile un'altra volta?
E.S.

smicky
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 20967
Iscritto il: 08 mar 2009, 10:01

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Messaggio da smicky » 03 lug 2012, 13:57

Penso il prossimo Carnaval...sono anche curioso di vedere ed ascoltare il nuovo gruppo "Soul Tambor" del mio amico Lucas Di Fiori, ex cantor degli Olodum, poi come tu sai nel periodo di Carnevale, si ferma tutto e si balla come matti!! :mrgreeen:
roma e basta

Avatar utente
edsonsoares
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 giu 2012, 18:48

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Messaggio da edsonsoares » 03 lug 2012, 14:24

smicky ha scritto:Penso il prossimo Carnaval...sono anche curioso di vedere ed ascoltare il nuovo gruppo "Soul Tambor" del mio amico Lucas Di Fiori, ex cantor degli Olodum, poi come tu sai nel periodo di Carnevale, si ferma tutto e si balla come matti!! :mrgreeen:
Si è vero.
tutti diventano matti
Ma allora, tu vieni para Salvador
E.S.

Rispondi