Bonjour !

Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Forum rules
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Post Reply
Flodiroma
Giovanissimi Sperimentali

Bonjour !

Post by Flodiroma » 04 Jan 2012, 10:33

Ciao !

Sono un tifoso Romanista di Parigi. Ho vissuto a Roma per vivere la mia passione da vicino dov'è ho imparato l'italiano (quindi mi scuso se faccio qualche errori). Sono tornato in Francia con mia moglie romana e romanista e mio piccolo figlio !

Sono tifoso dal 1998-1999, un caro saluto a tutti tifosi del forum e....Forza Roma ! Sempre !
Romanista di Parigi, scusate il mio italiano !

Fabio08
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Re: Bonjour !

Post by Fabio08 » 05 Jan 2012, 19:09

Salut le français!
HTTP://WWW.ROMACLUBLIEGE.BE

Più sei lontana, più ti siamo vicini

bonovox
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Post by bonovox » 05 Jan 2012, 21:30

Flodiroma wrote:Ciao !

Sono un tifoso Romanista di Parigi. Ho vissuto a Roma per vivere la mia passione da vicino dov'è ho imparato l'italiano (quindi mi scuso se faccio qualche errori). Sono tornato in Francia con mia moglie romana e romanista e mio piccolo figlio !

Sono tifoso dal 1998-1999, un caro saluto a tutti tifosi del forum e....Forza Roma ! Sempre !
Ciao :wink:

Flodiroma

Post by Flodiroma » 06 Jan 2012, 11:46

Bonjour Le Belge !

Ciao Bonovox !
Romanista di Parigi, scusate il mio italiano !

O Rey
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Post by O Rey » 06 Jan 2012, 11:52

Flodiroma wrote:Ciao !

Onore a te,benvenuto :wink:
Sometimes
I can't believe my existence,See myself on a distance,I can't get back inside
Sometimes,I'm full of anger and grieving,So far away from believing,That any sun will reappear
The end is not coming
It's not coming
The end is here

dajeroma

Post by dajeroma » 22 Jan 2012, 15:54

avevo letto fiodena :?

Post Reply