Buongiorno a tutti, mi presento


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
220658
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 80
Iscritto il: 26 ott 2011, 15:10

Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da 220658 » 02 nov 2011, 11:23

Sono da sempre appassionato della nostra magica che mi ha regalato in tutti questi anni emozioni fortissime e anche delusioni tremende, ma le passioni e gli amori sono così.
Vivo da sempre in provincia di Milano, ma ho origini del Sud. Mi sono appassionato della Roma, perchè era l'unica alternativa possibile allo strapotere delle squadre del Nord.
Parlavo di emozioni.. ne voglio raccontare qualcuna: come non ricordare nell'anno di Erikson il 3-0 alla Juve con Pruzzo che sotto la curva Sud si toglie la maglia, come non ricordare l'iltima partita scudetto all'olimpico con il Parma, oppure il derby vinto 5 a 1 con quattro gol dell'aeroplanino e il pallonetto del capitano. E il 4 a zero alla Juve con il l'invito del capitano alla panchina dei gobbi di tornarsene a casa? e tornando ai derby il gol di tacco di Mancini nel derby poi vinto 2 a 0? e ancora la squadra dei record di Spalletti, il gol del capitano al volo di sinistro a marassi.
Le delusioni più grandi le tengo per me perchè non voglio intristire nessuno.
Voglio essere del forum per essere sempre a finaco della Roma e del suo mondo e per condividere passioni ed emozioni.
Concludo con un LAZIO MERDA, e spero che dal prossimo derby si ricominci a vincere per almeno altre 5 volte di fila.

Avatar utente
TooL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 44788
Iscritto il: 27 apr 2009, 10:23

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da TooL » 02 nov 2011, 16:25

benvenuto ventiduezeroseicinquantotto
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ecoute les voix de la nuit
Hurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties

dajeroma

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da dajeroma » 02 nov 2011, 19:08

Salve.

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da Benny89 » 02 nov 2011, 21:46

Benvenuto.

Phil
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 14178
Iscritto il: 18 nov 2007, 23:28

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da Phil » 12 nov 2011, 00:56

220658 ha scritto:Sono da sempre appassionato della nostra magica che mi ha regalato in tutti questi anni emozioni fortissime e anche delusioni tremende, ma le passioni e gli amori sono così.
Vivo da sempre in provincia di Milano, ma ho origini del Sud. Mi sono appassionato della Roma, perchè era l'unica alternativa possibile allo strapotere delle squadre del Nord.
Parlavo di emozioni.. ne voglio raccontare qualcuna: come non ricordare nell'anno di Erikson il 3-0 alla Juve con Pruzzo che sotto la curva Sud si toglie la maglia, come non ricordare l'iltima partita scudetto all'olimpico con il Parma, oppure il derby vinto 5 a 1 con quattro gol dell'aeroplanino e il pallonetto del capitano. E il 4 a zero alla Juve con il l'invito del capitano alla panchina dei gobbi di tornarsene a casa? e tornando ai derby il gol di tacco di Mancini nel derby poi vinto 2 a 0? e ancora la squadra dei record di Spalletti, il gol del capitano al volo di sinistro a marassi.
Le delusioni più grandi le tengo per me perchè non voglio intristire nessuno.
Voglio essere del forum per essere sempre a finaco della Roma e del suo mondo e per condividere passioni ed emozioni.
Concludo con un LAZIO MERDA, e spero che dal prossimo derby si ricominci a vincere per almeno altre 5 volte di fila.
dove abiti di preciso?

Avatar utente
pietracatella
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 nov 2011, 13:11

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da pietracatella » 12 nov 2011, 13:16

ciao a tutti sono mario e sono tifosissimo per la Roma. Spero che io mi troverò bene qui con voi anche se lavorando tando mi potrò collegare poco..
Ultima modifica di pietracatella il 17 nov 2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.

dajeroma

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da dajeroma » 13 nov 2011, 12:58

pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono fernanda e sono tifosissima della Roma. Spero che mi troverò bene qui con voi anche se lavorando all'estero mi potrò collegare poco..
ti stavamo aspettando =P~

Avatar utente
Sushi
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 51781
Iscritto il: 24 apr 2008, 03:00

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da Sushi » 14 nov 2011, 01:22

pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono fernanda e sono tifosissima della Roma. Spero che mi troverò bene qui con voi anche se lavorando all'estero mi potrò collegare poco..
dimmi che l'estero è praga

Avatar utente
McKoy
Primavera
Primavera
Messaggi: 18982
Iscritto il: 31 ago 2010, 17:00

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da McKoy » 14 nov 2011, 04:02

pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono fernanda e sono tifosissima della Roma. Spero che mi troverò bene qui con voi anche se lavorando all'estero mi potrò collegare poco..
Sei Stevie Scott?

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da Benny89 » 14 nov 2011, 20:10

pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono fernanda e sono tifosissima della Roma. Spero che mi troverò bene qui con voi anche se lavorando all'estero mi potrò collegare poco..
Benvenuta.

dajeroma

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da dajeroma » 18 nov 2011, 12:54

pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono mario e sono tifosissimo per la Roma. Spero che io mi troverò bene qui con voi anche se lavorando tando mi potrò collegare poco..
sto testa de cazzo lo banniamo?

Avatar utente
TooL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 44788
Iscritto il: 27 apr 2009, 10:23

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da TooL » 18 nov 2011, 13:21

immaginavo :mrgreeen:
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ecoute les voix de la nuit
Hurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties

Avatar utente
O Rey
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 62686
Iscritto il: 09 apr 2007, 19:03

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da O Rey » 18 nov 2011, 13:35

dajeroma ha scritto:
pietracatella ha scritto:ciao a tutti sono mario e sono tifosissimo per la Roma. Spero che io mi troverò bene qui con voi anche se lavorando tando mi potrò collegare poco..
sto testa de cazzo lo banniamo?
:lol: :lol: :lol:
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.

Avatar utente
Sushi
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 51781
Iscritto il: 24 apr 2008, 03:00

Re: Buongiorno a tutti, mi presento

Messaggio da Sushi » 20 nov 2011, 19:20

ahahaha

Rispondi