Salve a tutti...


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
lorkhan
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ago 2011, 01:05

Salve a tutti...

Messaggio da lorkhan » 14 ago 2011, 01:16

Sono Lorkhan, un utente del vecchio forum ufficiale dell'AS Roma... forse qualcuno mi conosce ed è da molto tempo che non scrivo su un forum. Ora nel calcio ci lavoro ma lontano dalla Roma. Sperò un giorno di poter trovare un modo di fare qualcosa per un amore che continua a farmi passare notti insonne, a fare arrabbiare, emozionare e gioire più di qualsiasi altra squadra... perché se uno è romanista fino all'osso... nessuna altra squadra è capace di regalarti le stesse emozioni del vecchio ed unico amore... un amore che si chiama AS ROMA!

LORKHAN
)bF

Rispondi