Momento difficile


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
Robra001
Giovanissimi Sperimentali
Giovanissimi Sperimentali
Messaggi: 517
Iscritto il: 30 lug 2011, 09:51

Momento difficile

Messaggio da Robra001 » 30 lug 2011, 20:24

Mi sono iscritto a questo forum perché voglio capire che aria tira tra noi tifosi della Roma. Non voglio fare il pessimista, però sono convinto che questo sia un momento molto delicato per la Magica. Noi tifosi dobbiamo fare un salto di qualità per aiutare la nuova dirigenza. Dobbiamo dimostrare grande maturità e calma. Avere fiducia nel progetto e lasciare passare un po' di tempo perché possa realizzarsi. Se penso a tutti i dubbi che già da ora vengono espressi, mi domando cosa potrà succedere qualora i risultati non dovessero arrivare presto. Ci sono momenti in cui è giusto protestare e contestare la dirigenza e momenti in cui bisogna lasciare fare le cose in serenità. Sapremo essere pazienti e maturi a sufficienza? Soprattutto la finiremo di gridare allo scandalo non appena un calciatore importante finisce in panchina. Spero che i danni procurati l'anno scorso dalle polemiche dei giocatori abbiano insegnato qualcosa. Mi auguro che Baldini e Sabbatini riescano a proteggere le spalle di Enrique. Mai come in questo momento di rinnovamento i tifosi potranno fare veramente la differenza. Per questo sono qui a gridare forza Roma e forza romanisti veri!

Avatar utente
Kramerino
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 65317
Iscritto il: 05 mag 2008, 10:29

Re: Momento difficile

Messaggio da Kramerino » 01 ago 2011, 14:51

Robra001 ha scritto:Mi sono iscritto a questo forum perché voglio capire che aria tira tra noi tifosi della Roma. Non voglio fare il pessimista, però sono convinto che questo sia un momento molto delicato per la Magica. Noi tifosi dobbiamo fare un salto di qualità per aiutare la nuova dirigenza. Dobbiamo dimostrare grande maturità e calma. Avere fiducia nel progetto e lasciare passare un po' di tempo perché possa realizzarsi. Se penso a tutti i dubbi che già da ora vengono espressi, mi domando cosa potrà succedere qualora i risultati non dovessero arrivare presto. Ci sono momenti in cui è giusto protestare e contestare la dirigenza e momenti in cui bisogna lasciare fare le cose in serenità. Sapremo essere pazienti e maturi a sufficienza? Soprattutto la finiremo di gridare allo scandalo non appena un calciatore importante finisce in panchina. Spero che i danni procurati l'anno scorso dalle polemiche dei giocatori abbiano insegnato qualcosa. Mi auguro che Baldini e Sabbatini riescano a proteggere le spalle di Enrique. Mai come in questo momento di rinnovamento i tifosi potranno fare veramente la differenza. Per questo sono qui a gridare forza Roma e forza romanisti veri!
[-X

Benvenuto

Avatar utente
Robra001
Giovanissimi Sperimentali
Giovanissimi Sperimentali
Messaggi: 517
Iscritto il: 30 lug 2011, 09:51

R: Momento difficile

Messaggio da Robra001 » 07 ago 2011, 22:58

Grazie. Scusa ma ho letto solo ora. Non ho pensato di controllare se c'erano risposte. Sei stato gentile.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Avatar utente
Kramerino
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 65317
Iscritto il: 05 mag 2008, 10:29

Re: R: Momento difficile

Messaggio da Kramerino » 08 ago 2011, 01:04

Robra001 ha scritto:Grazie. Scusa ma ho letto solo ora. Non ho pensato di controllare se c'erano risposte. Sei stato gentile.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
figurati

:wink:

Rispondi