Un MAGGGICO SALUTO a tutto il Forum ed all'immenso CARLO!


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
bomber70
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mag 2007, 23:29

Un MAGGGICO SALUTO a tutto il Forum ed all'immenso CARLO!

Messaggio da bomber70 » 02 giu 2011, 15:46

Ciao a tutti ed un fraterno abbraccio giallorosso a tutto il Forum e soprattutto al ns FRATELLO MAGGIORE PADRONE DI CASA BIG CARLO THE VOICE ZAMPA!!! ( mettendo da parte le americanate il grande Carletto Nostro!)sono daa Roma da 40 anni ( da sempre!) e sono un Romano a Pescara il che nn e' mai facile anche se siamo una trentina almeno di tifosissimi dei quali almeno una decina MALATI!! e tutti dicono che er più' malato so io!.. Basta dire che mio figlio di 3 anni e mezzo mi chiede ma Papa' xche' tutti mi chiedono di dire forza quello e forza quell'altro ? Io dico solo ForzaROMA come Te! Vi seguo da anni ma nn ho mai postato ed ora Ecchime....! :cry: :sempre: )bF :cap:
BOMBER70

Rispondi