Un saluto giallorosso


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Bloccato
Rino_distinti_sud
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mag 2008, 13:45

Un saluto giallorosso

Messaggio da Rino_distinti_sud » 25 mar 2011, 18:02

Ciao a tutti voi. Mi chiamo Rino e vi leggo da molto tempo, ma come potete vedere non scrivo sul forum per una forma (sicuramente sbagliata) di timidezza. La Roma è da sempre nel mio cuore: ho cominciato a frequentare l'Olimpico ai tempi in cui la magica era allenata da Oronzo Pugliese ed Helenio Herrera (mamma mia come passa il tempo....) Ancora conservo gelosamente la tessera junior club della Curva Sud dell'epoca. Il forum è la prima cosa che leggo non appena accendo il portatile ed è bello essere virtualmente in simbiosi con tanti utenti che condividono la tua stessa fede giallorossa, fede che con mio grande orgoglio ho trasmesso a tutti i miei figli.
Che dire ancora: ci sto prendendo gusto a scrivere questo primo post che penso non sarà neanche l'ultimo.
Grazie per l'attenzione un saluto a voi tutti ed un grandissimo FORZA ROMA FOR EVER.


Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 53594
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14

Re: Un saluto giallorosso

Messaggio da marcozp » 25 mar 2011, 20:46

benvenuto, e scrivi, fregatene della timidezza!!!
Immagine
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Immagine

Bloccato