Popolo giallorosso piacere di conoscervi


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
Kaino
Giovanissimi Sperimentali
Giovanissimi Sperimentali
Messaggi: 592
Iscritto il: 03 feb 2008, 18:08

Popolo giallorosso piacere di conoscervi

Messaggio da Kaino » 23 mar 2011, 18:56

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, tifosissimo della Roma, abbonato da oltre 10 anni e affetto da un allergia particolare per i laziali e tutto ciò che ne concerne...li ritengo i prototipi dell'inettitudine e della stupidità a livelli di un elevatezza senza limiti..è più forte di me...e più passa il tempo e più mi rendo conto che questa mia teoria gli calza a pennello...alle volte mi chiedo se possano esistere esseri del genere...se lo fanno apposta oppure no..perchè nn si spiega.
Faccio i complimenti a tutto il forum, vi seguo da parecchio tempo, ma nn avevo mai scritto nulla se nn un sacco di tempo fa.. =D>
FORZA ROMA!!!

Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 59233
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14

Re: Popolo giallorosso piacere di conoscervi

Messaggio da marcozp » 23 mar 2011, 19:44

Ben presentato!!
A quanto pare siamo pieni di utenti "silenziosi"...
Ciao!
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Avatar utente
batifrappa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 101605
Iscritto il: 23 giu 2001, 18:07

Re: Popolo giallorosso piacere di conoscervi

Messaggio da batifrappa » 23 mar 2011, 23:19

la tua opinione sui diversamente interisti è meravigliosa! benvenuto!

Rispondi