Ma li vedi ancora anche in mezzo?
BANNER
-
- Moderatore
Re: BANNER
No no, solo in alto
-
- Moderatore
Grazie mille per il supporto e per tutto il lavoro che fatebatifrappa ha scritto: ↑07 apr 2021, 19:11Abbiamo chiesto di ridurre la dimensione di quello in alto. Vediamo come evolve
Scusa rispondo solo ora.batifrappa ha scritto: ↑07 apr 2021, 16:40stavo vedendo anche io ma non è eccessivamente fastidioso. A te mina il sistema nervoso?![]()
No non mi urta affatto il sistema nervoso

Diciamo che da cellulare, essendo tutti indistintamente un po' invasivi, non rendono molto fluida la navigazione.
Secondo me meglio così che con il banner ogni tot post che rompe abbastanza

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà: perché piange il debole, i forti non piangono mai" Dino Viola
su cellulare in altro, su pc con firefox in alto e ai lati.
-
- Moderatore
Scusami tu per il ritardo. Io ora sono da cel e ne vedo solo uno in alto e non è troppo rompiscatole. Il banner ogni tot post ma mai più nella vita guardastefa62 ha scritto: ↑08 apr 2021, 08:56Scusa rispondo solo ora.batifrappa ha scritto: ↑07 apr 2021, 16:40
stavo vedendo anche io ma non è eccessivamente fastidioso. A te mina il sistema nervoso?![]()
No non mi urta affatto il sistema nervoso![]()
Diciamo che da cellulare, essendo tutti indistintamente un po' invasivi, non rendono molto fluida la navigazione.
Secondo me meglio così che con il banner ogni tot post che rompe abbastanza

Il problema e' che il banner dal cell sposta in continuazione la parte di forum sulla quale voglio cliccare.
Quindi uno ogni volta deve "prendere la mira" per poter cliccare sul topic giusto; perche' l'immagine del forum continua a spostarsi rispetto allo schermo.
Quindi uno ogni volta deve "prendere la mira" per poter cliccare sul topic giusto; perche' l'immagine del forum continua a spostarsi rispetto allo schermo.
alf9000 ha scritto: "we are italy, we have 4 stars, we has winner four mondial, and one european champions, do you winner?"