Lista ignorati

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Lista ignorati

Messaggio da NonPerdeMai » 20 gen 2019, 10:12

Ciao
Non trovo più nel pannello di controllo la lista "Friends and Foes" per aggiungere e rimuovere utenti
Mi sono rincoglionito io o è stata spostata da qualche parte che non trovo (sempre perché sono rincoglionito io)?
Aggiungete un "per me" prima e dopo ogni mia frase. Esprimo sempre e solo opinioni. A differenza di altri non ho la verità in bocca, anche quando la foga fa sembrare le mie frasi degli assoluti
----
Io dico un sacco di cose. Ma alla fine tenete presente sempre che nun ce capisco un cazzo

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Re: Lista ignorati

Messaggio da batifrappa » 21 gen 2019, 09:06

Ciao, la funzione è stata rimossa da Zampac a suo tempo. Per questo non la vedi, non c'è proprio più :wink:
Immagine

NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Messaggio da NonPerdeMai » 21 gen 2019, 16:12

batifrappa ha scritto:
21 gen 2019, 09:06
Ciao, la funzione è stata rimossa da Zampac a suo tempo. Per questo non la vedi, non c'è proprio più :wink:
:ilike:
Il tema è che quelli che avevo in lista ignorati ancora ci sono e non potrò mai più rimuoverli
Aggiungete un "per me" prima e dopo ogni mia frase. Esprimo sempre e solo opinioni. A differenza di altri non ho la verità in bocca, anche quando la foga fa sembrare le mie frasi degli assoluti
----
Io dico un sacco di cose. Ma alla fine tenete presente sempre che nun ce capisco un cazzo

Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Messaggio da Ganga » 22 gen 2019, 14:02

NonPerdeMai ha scritto:
21 gen 2019, 16:12
batifrappa ha scritto:
21 gen 2019, 09:06
:ilike:
Il tema è che quelli che avevo in lista ignorati ancora ci sono e non potrò mai più rimuoverli
Anche io ho lo stesso problema con un paio di utenti che ho messo in ignore e non posso più rimuoverli.

Non che ne senta la mancanza, per carità, però visto che non esiste più la lista ignorati per volere del padrone di casa mi vorrei adeguare alle nuove disposizioni.
Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)

NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali

Messaggio da NonPerdeMai » 22 gen 2019, 14:07

E' anche una questione di momenti.
A volte non ce la facevo a leggere certi utenti e li misi in lista ignorati. Ora magari mi sento dell'umore giusto per seguirli e vorrei rimuoverli
Se non posso scegliere, preferisco che nessuno sia in lista ignorati che avere gente che non posso mai più rimuovere
----

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 23 gen 2019, 18:58

Mi rivolgo a MarcoZp e vi faccio sapere
Immagine

marchese stucchi
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da marchese stucchi » 03 mar 2019, 10:48

Abbiamo notizie? Interessa anche me.
Grazie
Sangue sudore e grinta. No al calcio spettacolo.

smicky
Primavera
Primavera

Messaggio da smicky » 03 mar 2019, 14:04

è possibile mettere nella lista qualche giocatore, in modo da non vedere più quello che fa in campo? :(
roma e basta

Rispondi