Come sentire la radiocronaca?

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
Romanista di montagna
Pulcini
Pulcini

Come sentire la radiocronaca?

Messaggio da Romanista di montagna » 06 set 2018, 09:31

Prima di tutto le cose serie e quindi Forza Roma in seguito come posso sentire le partite della Roma in radio? Roma radio salta sempre e altre non ne conosco cosa mi consigliate? e la radiocronaca del Sig Zampa? abito in montagna in provincia di Rieti e non ho la tv a pagamento e neppure una radio solo un vecchio computer mi potete aiutare? Grazie e Forza Roma.
Marco

Romanista di montagna
Pulcini
Pulcini

Re: Come sentire la radiocronaca?

Messaggio da Romanista di montagna » 12 set 2018, 08:35

la partita si avvicina... chissà se qualche anima pia mi darà qualche consiglio?

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 16 set 2018, 10:12

Ciao, avevo risposto alla tua mail. Quest'anno non ci sono cronache di Carlo Zampa dato che i diritti sono stati acquisiti da Sky e Dazn. Se posso darti un consiglio, scrivi in Bar Curva Sud e qualcuno sicuramente ti darà aiuto.
Ciao!
Immagine

gianman
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da gianman » 16 set 2018, 11:43

Ci sono alcune radio che funzionano in streaming per il computer come rete sport e Tele Radio Stereo altrimenti per il cellulare ci è l'applicazione radio.it
OrchiDee a Bangkok e Avanzi d'Occidente
Ho dato veramente tutto... =D>

https://www.amazon.it/Gianni-Abate/e/B0 ... ont_book_1

Immagine

Rispondi