SCOPO DI QUESTA AREA: Come Intervenire

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Bloccato
Avatar utente
caiogiulio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5444
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

SCOPO DI QUESTA AREA: Come Intervenire

Messaggio da caiogiulio » 10 mar 2007, 11:32

Ho aperto questa area per dare la possibilità di mettersi in contatto con me, o con eventuali altri collaboratori, per cercare di risolvere i problemi tecnici che potreste incontrare nell'utilizzo del forum.

Prima di chiedere risposte ai vostri dubbi verificate che l'argomento non sia già trattato chiaramente nel regolamento (http://forum.popologiallorosso.com/view ... 179#437178).
Per esperienza vi posso assicurare che il 90% dei casi può essere risolto leggendo prima la sezione FAQ faq.php presente nel menù in alto e in basso di ogni pagina.

Se poi la domanda non dovesse essere inserita nelle FAQ potete appunto utilizzare questo spazio per sottopormi il problema.

Se il problema riguarda esclusivamente voi e non un problema di interesse collettivo scrivetemi un PM o una mail all'indirizzo stefano@popologiallorosso.com

Per evitare di intasare questo spazio tutti i post che verranno ritenuti dalla redazione del forum, non pertinenti a questa area, saranno spostati nelle altre aree di popologiallorosso, o rimossi se di nessun interesse per la comunità.


1) In questo forum è possibile inserire nuovi topic anche ai non iscritti ma non è possibile replicare se non registrati.
2) In questo forum possono essere inseriti quesiti non esposti e risolti nelle FAQ http://forum.popologiallorosso.com/faq.php
3) Prima di inserire un quesito verificare che questo stesso quesito non sia gia stato affrontato e risolto in un altro precedente topic (basta guardare i primi topic della lista e gli annunci)
4) Ogni eventuale richiesta deve avere come premessa l'indicazione della vostra username(se state scrivendo come ospiti).
5) Siate il più dettagliati possibili, topic non sufficientemente illustrati saranno immediatamente rimossi (leggere post scritti da Ospiti con testo: <<Non riesco a inserire post.>> oppure <<Non riesco a loggarmi>> senza indicare altro è piuttosto disarmante!)
6) Se avete bisogno di contattarmi direttamente potete scrivermi a stefano@popologiallorosso.com

Bloccato