TITOLO: NASCE "TV GIALLOROSSA" LA WEB TV DEL FORUM!

Annunci agli utenti del Forum:
notizie di natura tecnica e comunicazioni riguardo eventuali provvedimenti verso gli utenti.
Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Re: TITOLO: NASCE "TV GIALLOROSSA" LA WEB TV DEL FORUM!

Messaggio da Ganga » 27 ago 2018, 12:50

Rosco ha scritto:
26 ago 2018, 23:35

A fà ma come cacchio fai ad ascoltarti i crucchi cantare? Vabbè cantare...

Senti, auguri per domani sera... puntata bollente... speriamo almeno che la roma vinca altrimenti in trasmissione ci sará lo sfogatoio!!
Io dei Kraftwerk ammiro fino all'ossessione pura il loro creare suoni assolutamente unici, il cantare c'entra poco. Se senti Autobahn, è un pezzo del 1974, stiamo parlando di quasi 45 anni fa. Eppure i suoni elettronici e l'uso del vocoder (la voce robotica) sarebbero attualissimi anche oggi. È questo che mi affascina di loro. Sono 20 anni luce davanti a tutti come tecnologia di fare musica.

Se leggi su Wikipedia la loro storia ti renderai conto di quanto siano stati degli apripista e degli ispiratori per tante altre band.

E ogni loro concerto live non è MAI UGUALE. Riescono sempre a riproporti quell'arrangiamento speciale del pezzo che lo rende assolutamente diverso da tutte le performance precedenti.

Scusate l'OT.
Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 27 ago 2018, 13:03

se rosco sapesse i miei di gusti musicali credo mi insulterebbe da qui all'anno del giudizio :lol:
Immagine

Rosco
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Rosco » 27 ago 2018, 13:28

Ganga ha scritto:
27 ago 2018, 12:50
Rosco ha scritto:
26 ago 2018, 23:35

A fà ma come cacchio fai ad ascoltarti i crucchi cantare? Vabbè cantare...

Senti, auguri per domani sera... puntata bollente... speriamo almeno che la roma vinca altrimenti in trasmissione ci sará lo sfogatoio!!
Io dei Kraftwerk ammiro fino all'ossessione pura il loro creare suoni assolutamente unici, il cantare c'entra poco. Se senti Autobahn, è un pezzo del 1974, stiamo parlando di quasi 45 anni fa. Eppure i suoni elettronici e l'uso del vocoder (la voce robotica) sarebbero attualissimi anche oggi. È questo che mi affascina di loro. Sono 20 anni luce davanti a tutti come tecnologia di fare musica.

Se leggi su Wikipedia la loro storia ti renderai conto di quanto siano stati degli apripista e degli ispiratori per tante altre band.

E ogni loro concerto live non è MAI UGUALE. Riescono sempre a riproporti quell'arrangiamento speciale del pezzo che lo rende assolutamente diverso da tutte le performance precedenti.

Scusate l'OT.
Si, sapevo qualcosa. Parleremo degli innovatori musicali. Ci sarebbe da scrivere tantissimo, ma tutti hanno espresso la loro creatività grazie a roger moog.
Ultima modifica di Rosco il 27 ago 2018, 13:33, modificato 1 volta in totale.
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Rosco
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Rosco » 27 ago 2018, 13:30

batifrappa ha scritto:
27 ago 2018, 13:03
se rosco sapesse i miei di gusti musicali credo mi insulterebbe da qui all'anno del giudizio :lol:
Uhmm cosa ascolti?

Io sento di tutto quindi figurati, basta che non mi citi cose alla gigi d’alessio e surrogati perchè davvero dopo sei costretta a bannarmi ahhahah
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 27 ago 2018, 14:03

Rosco ha scritto:
27 ago 2018, 13:30
batifrappa ha scritto:
27 ago 2018, 13:03
Uhmm cosa ascolti?

Io sento di tutto quindi figurati, basta che non mi citi cose alla gigi d’alessio e surrogati perchè davvero dopo sei costretta a bannarmi ahhahah
:lol: :lol: :lol: :lol:
io sono al 99% per Claudio Baglioni, l'1% rimanente lo dedico ai REM, qualcosa ai QUEEN e Lucio Battisti

Sono vecchia dentro :lol:
Immagine

Rosco
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Rosco » 27 ago 2018, 14:32

batifrappa ha scritto:
27 ago 2018, 14:03
Rosco ha scritto:

Uhmm cosa ascolti?
O
io sono al 99% per Claudio Baglioni, l'1% rimanente lo dedico ai REM, qualcosa ai QUEEN e Lucio Battisti

Un anno ho fatto da assistente ad architettura a valle giulia e c’era lui che portava i fogli... la laurea l’ha presa proprio per il cognome, pure i docenti certe battute...

Peró è un vero artista, l’unico disco che sento con piacere è oltre. Li si é superato, con bolero e l’ultimo omino che mi cita blade runner. Secondo me per fare quel disco qualcosa di pensante se l’è preso. Il testo di bolero è allucinante, nemmeno sabatini sarebbe arrivato a tanto.

Oggettivamente non gli si puó dire nulla, è contornato tra l’altro da grandissimi musicisti, è un artista vero, come me del resto, io sono un genio, un artista, architetto, pittore, musicista e piantagrane, quindi tra geni è facile capirsi :D.
Ultima modifica di Rosco il 27 ago 2018, 14:33, modificato 2 volte in totale.
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Messaggio da Ganga » 27 ago 2018, 14:32

batifrappa ha scritto:
Rosco ha scritto:

Uhmm cosa ascolti?

Non preoccuparti Flaviè.... STRADA FACENDO secondo me migliorerai... AVRAI un futuro radioso e sarai al top quando ti chiederanno E TU COME STAI? :ghey: :ghey: :ghey:
Chiamarsi e tifare Roma è un vanto, un orgoglio che i ladri gobbi e i laziesi complessati non potranno mai avere. (Ganga)

Rosco
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da Rosco » 27 ago 2018, 14:37

Ganga ha scritto:
27 ago 2018, 14:32
batifrappa ha scritto:

Non preoccuparti Flaviè.... STRADA FACENDO secondo me migliorerai... AVRAI un futuro radioso e sarai al top quando ti chiederanno E TU COME STAI? :ghey: :ghey: :ghey:
Ahhaah a fa, stai partendo male, stasera se riesco a tornare a casa, ti smonto il tutto così a sfregio, giusto per farti partire in salita.

Scherzo BUONA FORTUNA .
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 27 ago 2018, 14:41

io su baglioni sono proprio talebana :lol:
Immagine

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 27 ago 2018, 20:09

Io sono progghettaro, oltre ai classici GenesYesPinkCrimsonCamel etc amo alla follia gli svedesi Änglagård, i Porcupine Tree e ultimamente ho scoperto i Pineapple Thief.

Indivinello per Frappy:
E questi due ultimi gruppi hanno qualcosa in comune con Baglioni... cosa?
Juliet Uniform Victor Echo Mike Echo Romeo Delta Alfa

Odi la juventus. Odi la Vecchia Fottuta Signora di Torino.
La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il suo tanfo, lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni.
Il fetore della corruzione, il tanfo del marciume.

batifrappa
Moderatore
Moderatore

Messaggio da batifrappa » 27 ago 2018, 21:43

Twingo ha scritto:
27 ago 2018, 20:09
Io sono progghettaro, oltre ai classici GenesYesPinkCrimsonCamel etc amo alla follia gli svedesi Änglagård, i Porcupine Tree e ultimamente ho scoperto i Pineapple Thief.

Indivinello per Frappy:
E questi due ultimi gruppi hanno qualcosa in comune con Baglioni... cosa?
Sapevo che aveva collaborato con il batterista dei porcupine tree... ma non è che ci scommetterei più di tanto. Quell'altro gruppo non so proprio chi siano, perdonami :lol:
Immagine

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 27 ago 2018, 21:59

Esatto, Gavin Harrison ha suonato con tutti e tre...

La Puttana d’Europa. Ricorderai il suo fetore, il suo tanfo, lo ricorderai per il resto dei tuoi giorni.

Ganga
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali

Messaggio da Ganga » 28 ago 2018, 02:41

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti al nostro live!

Per chi non l'ha seguita o l'ha seguita solo parzialmente ecco il link della registrazione del postpartita:
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Twingo
Allievi Regionali
Allievi Regionali

Messaggio da Twingo » 28 ago 2018, 06:39

Lanimacciatua, dici "seguiteci su Hangouts", io lo apro e mi ritrovo catapultato nella diretta :D
Fortuna che essendo la prima volta, ci saranno stati 3 gatti spelacchiati a doversi sorbire la mia R moscia e le mie analisi calcistiche da terza elementare :D

aldair61
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da aldair61 » 28 ago 2018, 09:38

batifrappa ha scritto:
27 ago 2018, 14:41
io su baglioni sono proprio talebana :lol:
Mica è vero ahahahahh
SOLO LA MAGLIA! Ma se dentro c'è gente tipo Totti è meglio

"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".

Rispondi